• Stampate e Spedite in 24 ore
  • Consegna Rapida
  • più di 500.000 famiglie soddisfatte
  • Inchiostri eco-responsabili

Regalo Last minute Festa della Mamma

09/05/2018

Domenica è la festa della mamma... e onde evitare di ricevere sempre fiori e cioccolatini, abbiamo pensato ad una semplice, ma originale, idea regalo last-minute da suggerire ai maritini, idea e che possono facilmente creare con i bambini per stupire le mamme ;) e per regalare a loro un momento tutto personale.

 

 

Perché quando si è mamme il tempo non basta mai, così un bagno caldo diventa una conquista ed immaginare uno scrub corpo diventa una utopia... ed è per questo che abbiamo pensato all'idea di regalare alla mamma un peeling corpo, con l'impegno di occuparsi dei bimbi e tenerli lontani dalla porta del bagno ;)

 

Ed allora maritini lasciamo da parte fiori e cioccolatini, munitevi di semplici ingredienti, create il peeling perfetto e con un biglietto rassicurate la mamma che per mezzo pomeriggio lei avrà tutto il tempo per dedicarsi a se stessa!

 

 

per il peeling corpo da regalare alle mamme, abbiamo bisogno di:

 

1. olio di mandorle

2. sale marino grosso

3. petali di rosa essiccati

4.olio essenziale di rosa

5. una scatola di metallo con coperchio in vetro

6. uno stickers personalizzato per augurare Auguri Mamma!

 

 

La preparazione é semplicissima:

 

I bambini possono misurare la quantità di sale marino nel barattolo (circa 80 grammi), mescolare un po' di olio di mandorle (circa 3 cucchiai), petali di rosa essiccati e olio di rose dosato con cura (qui 10 gocce) o mezzo cucchiaino da caffè.

 

 

Si vous n'aimez pas trop les miettes : la quantité est également idéale pour se dissoudre dans l'eau chaude du bain. Peut-être quelques bougies, alors ce n'est pas seulement un grand cadeau pour les mères de ce monde, mais aussi pour la meilleure amie.

 

 

Una volta mescolato, inserire tutto nel barattolo, qualche petalo di rose per decorazione e il peeling regalo mamma è pronto! !

 

Manca l'adesivo personalizzato che evidenzia è per mamma!

 

 

Come presentare il regalo? Direi di lasciarlo sul tavolo di ingresso o in cucina cosi che il pensiero sia inaspettato ma molto gradito, mettere dei fiori a mo di cornice e qualche briciola di sale grosso tutt'intorno, oppure qualche candela se contate darlo in serata! Il peeling pelle e il tempo regalato assieme sono sicuramente i migliori allegati delle giovani mamme che si apprestano ad affrontare la primavera, quindi sarà azzeccatissimo!

 

 

Vi auguriamo una meravigliosa festa della mamma, ragazze lasciatevi viziare!

 

Recent Posts

© Developed by CommerceLab

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri

Consegna Rapida

Consegna Rapida

Stampate e Spedite in 24 ore

MADE IN SVIZZERA

Tutti i nostri prodotti sono stampati con cura in Svizzera.

OPINIONI DEI CLIENTI