• Stampate e Spedite in 24 ore
  • Consegna Rapida
  • più di 500.000 famiglie soddisfatte
  • Inchiostri eco-responsabili

Nuovo anno... nuove soluzioni parola d'ordine: ORDINE!

11/02/2020

D'ora in poi, le cose andranno diversamente in casa, soprattutto quando si tratta d'ordine nello zaino o in cameretta dei bambini!

  

Rientrati dalla pausa natalizia molto rilassati e con la testa un po' per aria i miei due tornadi, no scusate bambini, hanno iniziato a perdere un po' tutto... la borraccia, il porta pranzo, un guanto, molti pastelli e molte, molte matite colorate, insomma un colabrodo! Svaniti nel nulla, divorati dal buco nero del caos in classe o magari dimenticati per sempre negli armadietti delle tante attività pomeridiane dei bambini.

  

E poi in stanza un macello, ovunque cancelleria, matite colorate, pennarelli, temperini, giocattoli  tutti sparsi e senza ordine in cameretta dei bambini, come quando scoppia una bomba e ogni cosa prede una direzione propria, senza ritorno ne ordine ;)

  

   

E nel mezzo del Caos ho detto basta... è ora di dare un po' d'Ordini e d'Ordine, ma come?! Una soluzione c'è etichettare tutto con nome e dare così una collocazione spazio temporale stabile:

  

le etichette per la scuola, quelle della piscina, quelle per il judo tutto con nome e info per restituire tutto indietro... Quindi d'ora in poi i miei piccoli tornadi non perderanno più nulla, sapranno dire questo è mio e va in zaino o in sacca o almeno qualcuno di buona volontà potrà tornarle ai piccoli proprietari evitando di ricomprare tutto ogni settimana!

 

 

  

Ora che abbiamo etichettato tutte le penne e la cancelleria di scuola con nome e info, con gli adesivi impermeabili e antigraffio abbiamo tutto pronto per i compiti e per un veloce attacco d'arte!

  

Attacco d'arte iniziato lo stesso pomeriggio del giorno di arrivo delle etichette: è il momento di creare un nuovo portamatite, basta una scatola (magari quelle delle patatine divisa in due) della carta regalo, allegra e colorata, della colla per attaccare il tutto e poi ovviamente un nostro stickers personalizzato in chiusura per dare quel tocco in più, la griffe di casa ;)

  

Tutto pronto per una scrivania ordinata e con tutto bene etichettato!

 

 

 

Per favore, ditemi che non sono l'unica che corre e corre e si dispera cercando continuamente di individuare tutte le cosette  dei bambini ...

 

A presto,

-        Cristina

Recent Posts

© Developed by CommerceLab

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri

Consegna Rapida

Consegna Rapida

Stampate e Spedite in 24 ore

MADE IN SVIZZERA

Tutti i nostri prodotti sono stampati con cura in Svizzera.

OPINIONI DEI CLIENTI