• Assistenza su support@stickerkid.com

Termini e Condizioni

Ordini:

Il 95% dei nostri ordini viene processato e spedito entro 2 giorni lavorativi, tuttavia teniamo a precisare che StickerKid non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna.

Reso, Rimborso e Difetti

In caso di difetti o errori da parte nostra, ci impegniamo a rimediare il più presto possibile, tuttavia i reclami dovranno essere segnalati entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine inviando una mail a support@stickerkid.com Se invece non vi è alcun difetto o il difetto non é a noi direttamente imputabile, non potremmo procedere al rinvio o al rimborso della merce.

Leggeri cambiamenti nelle etichette riguardanti le sfumature dei colori e dei caratteri, rispetto all'anteprima del sito, non possono essere considerati come nostri errori e quindi non potremmo procedere al rimborso o rinvio della merce.

Errori di ortografia, misspelling di nomi, numeri mancanti, etc... dimenticanze create in fase di progettazione dell'etichetta non potranno essere imputati come nostri errori, se notate un errore o volete richiedere un cambiamento dovrete inviare entro 30 minuti dall'inoltro dell'ordine una mail a support@stickerkid.com per richiedere gli aggiustamenti o chiedere di annullare l'ordine per poterlo poi inoltrare nuovamente. Il limite di 30 minuti é fissato per consentire una celere lavorazione degli ordini, tuttavia siamo sempre disponibili pater trovare soluzioni compatibili per entrambe le parti.

Trattamento dei dati personali:

StickerKid conserva accuratamente le informazioni personali dei propri clienti al solo scopo di elaborare gli ordini e rispettare le norme fiscali e contabili del paese di produzione e di gestione degli ordini. I dati non vengono e non verranno trasmessi o memorizzati da terzi. StickerKid non utilizzerà i dati personali dei propri clienti per scopi pubblicitari senza il loro consenso.

Pagamento Sicuro e Trasferimento dei dati crittografati:

StickerKid protegge i dati finanziari e di pagamento dei propri clienti con l’uso del protocollo SSL (Secure Socket Layer), al fine di proteggere tutte le transazioni e le trasmissioni di dati sensibili. Solo l’ente emittente della carta di credito è a conoscenza dei dettagli indicati sulla carta. StickerKid non è mai a conoscenza di tali dati.

Modifiche:

StickerKid si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Prezzo:

StickerKid si riserva il diritto di modificare i prezzi dei suoi prodotti in qualsiasi momento senza preavviso.

Processo dell’ordine:

StickerKid si riserva il diritto di rifiutare tutti quegli ordini che non rispettano i presenti termini e condizioni o alcuni valori etici a cui StickerKid aderisce.

Limitazioni:

StickerKid si riserva il diritto di rifiutare ordini da parte dei clienti che rappresentino un rischio finanziario o gli ordini per cui la banca o l’istituto finanziario non ha dato la sua approvazione.

Limitazione di proprietà:

StickerKid rimane il proprietario dei beni e dei servizi fino al completo pagamento della fattura.

Limitazione di responsabilità:

La responsabilità di StickerKid in caso di perdita di dati o guasto del computer è nulla. Per eccedenze, la sua responsabilità per qualsiasi tipo di danno è limitata alla colpa grave.

Foro e legge applicabile:

La legge applicabile è la legge svizzera e i tribunali di Ginevra sono competenti per risolvere tutte le controversie derivanti delle nostre vendite.

Gli adesivi e le etichette non sono giocattoli:

Attenzione ai vostri bambini. Tenete lontano dalla loro portata gli adesivi e le etichette non utilizzati. Una volta incollate o termo-incollate, assicuratevi che l’aderenza sia perfetta e che il bambino non possa rimuoverle.

******************

Pagamento tramite fattura Byjuno

Le CG Byjuno sono le Condizioni generali (CG) della Byjuno SA (Byjuno) per l'acquisto tramite fattura. Scegliendo e utilizzando il „Pagamento tramite fattura Byjuno” confermate di accettare le presenti CG. Si applica la versione delle presenti CG in vigore al momento dell'acquisto.

Verifica della solvibilità e cessione del credito del prezzo d'acquisto
Prima e/o durante la conclusione dell'acquisto presso il Commerciante, la Intrum SA vi sottopone a una verifica della solvibilità.Se scegliete la Fattura Byjuno con opzione di pagamento rateale, il Commerciante cede a Byjuno il credito del prezzo di acquisto. In tal caso Byjuno assume il credito del prezzo di acquisto ("credito") e il regolamento delle modalità di pagamento. In merito al credito entrate così in un rapporto contrattuale diretto con Byjuno e dovete pagare il credito direttamente a Byjuno. Finché Byjuno ha un credito in sospeso nei vostri confronti, ogni cambiamento di indirizzo va immediatamente comunicato a Byjuno.

Condizioni del pagamento tramite fattura
Se avete scelto il „ pagamento tramite fattura” pagate il prezzo di acquisto tramite fattura. Il termine di pagamento è di 20 giorni a partire dalla data della fattura. Dopo la scadenza di tale termine è dovuto il totale della fattura e senza preavviso subentra automaticamente la mora. Se siete in mora, Byjuno può incaricare una società d'incasso in Svizzera o all'estero o cedere il credito.

Interessi e tasse
In caso di mora sull'importo residuo viene addebitato un interesse del 14,9% all'anno (360 giorni). Per i clienti commerciali (B2B), oltre al prezzo della merce, addebitiamo una commissione di ammissione fino a 5.00 CHF per ogni fattura. Per ogni invio postale in forma cartacea addebitiamo una tassa di CHF 3.50. In caso di pagamenti arretrati vi inviamo un sollecito, prima per email e più tardi per posta (nessun sollecito per email in caso di invio postale attivato). Addebitiamo tasse di sollecito fino a CHF 30.00 per ogni singolo richiamo. Se non ci comunicate immediatamente un cambiamento di indirizzo, vi addebitiamo CHF 30.00 per la ricerca di indirizzo. Se un indirizzo email non è valido, Byjuno può inviare la fattura o il sollecito per posta e fatturare una tassa addizionale di CHF 10.00. In caso di restituzione non dovuta a un difetto della merce o al ritiro di un prodotto è esigibile una tassa amministrativa pari a CHF 25.00.

Intérêts de retard, frais de recouvrement
Sugli importi insoluti rimanenti verrà conteggiato un interesse di mora del 14.9% annuo (360 giorni). Costi in caso di affidamento a un servizio di recupero crediti: Commissione di gestione per il recupero crediti in funzione dell’importo del credito in CHF: 37 (fino a 19); 58 (fino a 59); 145 (fino a 399); 225 (fino a 999); 285 (fino a 1’999); 385 (fino a 2’999); 575 (fino a 4’999); 685 (fino a 6’999); 825 (fino a 9’999); 1’375 (fino a 19’999); 2’600 (fino a 49’999); 6% del credito (a partire da 50’000).
Byjuno è autorizzata a trasferire a terzi il credito/i crediti o il diritto alla riscossione dei pagamenti in conformità con le presenti disposizioni. Il servizio di recupero crediti dispone del diritto di riscossione diretta.

**********

Pagamenti Sicuri

Consegna Rapida

100% QUALITÁ SVIZZERA

Materiali di alta qualitá: supporti, inchiostri e colle senza solventi, ciclicamente testati per la sicurezza dei bambini

OPINIONI DEI CLIENTI