• Assistenza su support@stickerkid.com

Termini e Condizioni

Ordini:

Il 95% dei nostri ordini viene processato e spedito entro 2 giorni lavorativi, tuttavia teniamo a precisare che StickerKid non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna.

Reso, Rimborso e Difetti

In caso di difetti o errori da parte nostra, ci impegniamo a rimediare il più presto possibile, tuttavia i reclami dovranno essere segnalati entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine inviando una mail a support@stickerkid.com Se invece non vi è alcun difetto o il difetto non é a noi direttamente imputabile, non potremmo procedere al rinvio o al rimborso della merce.

Leggeri cambiamenti nelle etichette riguardanti le sfumature dei colori e dei caratteri, rispetto all'anteprima del sito, non possono essere considerati come nostri errori e quindi non potremmo procedere al rimborso o rinvio della merce.

Errori di ortografia, misspelling di nomi, numeri mancanti, etc... dimenticanze create in fase di progettazione dell'etichetta non potranno essere imputati come nostri errori, se notate un errore o volete richiedere un cambiamento dovrete inviare entro 30 minuti dall'inoltro dell'ordine una mail a support@stickerkid.com per richiedere gli aggiustamenti o chiedere di annullare l'ordine per poterlo poi inoltrare nuovamente. Il limite di 30 minuti é fissato per consentire una celere lavorazione degli ordini, tuttavia siamo sempre disponibili pater trovare soluzioni compatibili per entrambe le parti.

Trattamento dei dati personali:

StickerKid conserva accuratamente le informazioni personali dei propri clienti al solo scopo di elaborare gli ordini e rispettare le norme fiscali e contabili del paese di produzione e di gestione degli ordini. I dati non vengono e non verranno trasmessi o memorizzati da terzi. StickerKid non utilizzerà i dati personali dei propri clienti per scopi pubblicitari senza il loro consenso.

Pagamento Sicuro e Trasferimento dei dati crittografati:

StickerKid protegge i dati finanziari e di pagamento dei propri clienti con l’uso del protocollo SSL (Secure Socket Layer), al fine di proteggere tutte le transazioni e le trasmissioni di dati sensibili. Solo l’ente emittente della carta di credito è a conoscenza dei dettagli indicati sulla carta. StickerKid non è mai a conoscenza di tali dati.

Modifiche:

StickerKid si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Prezzo:

StickerKid si riserva il diritto di modificare i prezzi dei suoi prodotti in qualsiasi momento senza preavviso.

Processo dell’ordine:

StickerKid si riserva il diritto di rifiutare tutti quegli ordini che non rispettano i presenti termini e condizioni o alcuni valori etici a cui StickerKid aderisce.

Limitazioni:

StickerKid si riserva il diritto di rifiutare ordini da parte dei clienti che rappresentino un rischio finanziario o gli ordini per cui la banca o l’istituto finanziario non ha dato la sua approvazione.

Limitazione di proprietà:

StickerKid rimane il proprietario dei beni e dei servizi fino al completo pagamento della fattura.

Limitazione di responsabilità:

La responsabilità di StickerKid in caso di perdita di dati o guasto del computer è nulla. Per eccedenze, la sua responsabilità per qualsiasi tipo di danno è limitata alla colpa grave.

Foro e legge applicabile:

La legge applicabile è la legge svizzera e i tribunali di Ginevra sono competenti per risolvere tutte le controversie derivanti delle nostre vendite.

Gli adesivi e le etichette non sono giocattoli:

Attenzione ai vostri bambini. Tenete lontano dalla loro portata gli adesivi e le etichette non utilizzati. Una volta incollate o termo-incollate, assicuratevi che l’aderenza sia perfetta e che il bambino non possa rimuoverle.

Pagamenti Sicuri

Consegna Rapida

100% QUALITÁ SVIZZERA

Materiali di alta qualitá: supporti, inchiostri e colle senza solventi, ciclicamente testati per la sicurezza dei bambini

OPINIONI DEI CLIENTI